Crowdfunding Workshop w/ Tania Palmier di Ulule.com

  • Anticafé Roma 4 Via Veio Roma, Lazio, 00183 Italy

CONTENUTO DEL WORKSHOP
Ulule, nata a Parigi nel 2010, è piattaforma francese con l’obiettivo di creare un crowdfunding community europeo. Dopo più di cinque anni di attività Ulule c'è riuscita, è diventata la più grande piattaforma di crowdfunding europea con un tasso di successo del 66%, più di 10.000 progetti finanziati con successo, 820.000 membri e 37M€ raccolti.

A CHI SI RIVOLGE: a tutti coloro che hanno l’intenzione di preparare una campagna crowdfunding a breve ma anche per coloro che desiderano maggiori dettagli sul funzionamento del reward-based crowdfunding per poter accompagnare ed assistere dei creatori di progetti (es: agenzie di management, responsabili di progetti, associazioni di accompagnamento all'imprenditorialità, ecc.).

SCOPO DEL WORKSHOP: dare una formazione introduttiva che ti permetterà di scoprire e/o capire meglio i meccanismi del crowdfunding, il funzionamento di Ulule e per avere tutte le basi necessari al fine di creare una campagna di successo. Al termine del workshop il rappresentante di Ulule resterà a disposizione per rispondere a qualsiasi domanda specifica sul tuo progetto. Il PDF della formazione ti sarà inviato via mail.

Per maggiori informazioni puoi scrivere a tania@ulule.com.

Pre prenotazioni: roma@anticafe.it

REGISTRATI
REGISTRATI