Back to All Events

Inaugurazione mostra "Amore non si poden mare" di C. Morelli

  • Anticafé Roma 4b Via Veio Roma, Lazio, 00183 Italy (map)

 

LA MOSTRA

Amore non si poden mare (l’amore non si puo’ nascondere)

Per descrivere la mia esperienza a Scano di Montiferro ho scelto queste foto accompgnate da questo titolo perché  quello che mi ha colpito di più di questa piccola cominutà è proprio il loro amore. Si vogliono bene e si aiutano vicendevolmente come si fa in una grande famiglia. I pochi giorni in cui ho vissuto con loro, ho visto il grande cuore di queste persone, cosa che non tutti si possono vantare d’avere.

Non li ringrazierò mai abbastanza per avermi accolta come figlia, sorella e consorella, per me è stata un’esperienza forte e formativa e spero di riuscire a trasmettere in queste foto la loro unione e allegria come loro l’hanno fatta conoscere a me. 

 

L'ARTISTA

Caterina Morelli è nata a Napoli il 17 maggio 1996, ha sepre avuto la passione per  la fotografia e due anni fa si è trasferita a roma per frequentare un accademia di fotografia, con l’obiettivo di far diventare questa passone un vero e proprio lavoro.

Ha sempre amato viaggiare, l’emozione dei viaggi unita a quella della fotografia l’ha fatta avvicinare al mondo del reportage.  la sua prima esperienza in questo settore l’è stata data proprio dalla sua accademia, si è recata infatti, in un paese in Sardegna che si chiama Scano di Montiferro dove ha trascorso l’intera settimana santa.Durante questa settimana ha assistito a molti riti religiosi e conosciuto tanta gente diversa, mantenendo sempre un occhio fotografico.

Ora Caterina sta finendo il secondo anno, che si sta rivelando uno dei più difficili dei tre ma allo stasso tempo estremamente  formativo.

Caterina il suo futuro lo vede proiettato esclusivamente nel mondo della fotografia.  

Instagram

Facebook

• caterinamorelli2@outlook.it


PARTECIPA

Nome e Cognome *
Nome e Cognome